La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Jon Miller, bassista dei Devildriver, ha deciso di rinunciare a tutti gli impegni della band per poter entrare in un centro di recupero a causa della sua dipendenza da alcool e droghe.
Ecco il comunicato del bassista:
"A tutti i fans dei Devildriver, vorrei darvi un aggiornamento sul mio stato e sulla mia salute.
A proposito degli scorsi 2 tour europei, sono stato costretto a lasciare sia per mia decisione sia su richiesta della mia band/management.
Sono stato in tour con i Devildriver per quasi gli ultimi 10 anni e droghe e alcool mi hanno sopraffatto. Ho realizzato questo quando sono finito in terapia intensiva il giorno del mio compleanno la scorsa settimana.
Avevo bisogno di un cambiamento per salvare la mia vita e mantenere gli amici che mi sono rimasti.
So che molti fans dei Devildriver mi vedono come il vero uomofesta, perchè mi considero una persona molto socievole e aperta, molto amichevole.
Questo era divertente quando avevo 20 anni ed ero in tour con la band, ma ora che sto per varcare la soglia dei 30 sto iniziando a sentire i danni mentali e fisici causati da questo. Non voglio andarmene prematuramente prima che il mio tempo su questa terra sia finito.
Dall'1 gennaio entrerò in un intenso programma di recupero per ritrovare la mia salute e tornare ad essere la persona che ero una volta.
Quindi non farò i tour in Canada e Australia durante i mesi da gennaio a marzo. Questo è per il mio bene. Ho bisogno di ripulire il mio corpo e la mia mente. Dopo aver completato la riabilitazione spero di vedere tutti gli amici e famiglia dei Devildriver il più presto possibile."
22/12/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.