La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Dopo la pubblicazione dell'ultimo album "Living 4" (Valery Records 2009), gli Elektradrive presentano il primo videoclip della loro carriera.
Si tratta di "Dirty war of bloody angels", brano tratto da "Living 4", che affronta, con l'impegno civile che contraddistingue la band sin dagli esordi, il tema scottante delle guerre ingiuste create per motivi di interesse economico dal potere oscuro dell'industria bellica internazionale.
Il videoclip è stato girato dal regista Ludovico Galletti fra Milano e il Piemonte con due ambientazioni principali: un campo arato da un anziano contadino e un "junkyard", desposito di attrezzature militari in disuso dove la band appare in un live set.
"Con grande orgoglio presentiamo questo nostro primo video ufficiale dopo tanti anni di presenza sulle scene. Riteniamo questo passo un tassello immancabile nella nostra carriera.
Siamo veramente contenti di aver realizzato questa opera, che secondo noi rende merito all'impegno ed alla sensibilità artistica della band, per il semplice fatto che oggi il video è un'arte a latere della musica. Ringraziamo tutti i ns. fans che ci hanno sempre seguito e che siamo certi sapranno apprezzare meglio il nostro valore e la nostra passione attraverso questo nostro ultimo lavoro."
Queste le parole di Simone Falovo, storico chitarrista degli Elektradrive che sarà ospite di Pino Scotto in diretta su Rock TV lunedì 20 dicembre alle ore 14:00 all'interno della trasmissione Database canale 718 - SKY.
Il videoclip degli Elektradrive "Dirty Wars of Bloody Angels" è già disponibile sul web:
20/12/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.