groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
TRIVIUM
A gennaio in studio, nuovo album più vicino ad “Ascendancy”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

I Trivium hanno confermato per il 16 gennaio il rientro in studio per registrare quello che sarà il loro nuovo album: la band ha scritto 17 canzoni per il disco, che dovrebbe arrivare alla pubblicazione per Roadrunner Records nel periodo a cavallo tra la primavera e l'estate.
L'album sarà prodotto e mixato da Colin Richardson (MACHINE HEAD, BULLET FOR MY VALENTINE, SLIPKNOT, FEAR FACTORY) e Martin "Ginge" Ford; la direzione sonora dovrebbe riavvicinarsi agli stilemi del fortunato "Ascendancy", con canzoni più dirette e catchy evitando lunghi assoli ed evitando soprattutto pezzi della durata di 7-8 minuti. Rispetto all'ultimo 'Shogun', il nuovo lavoro dovrebbe essere più veloce ed heavy, con 4/5 canzoni interamente in scream, un paio tutte cantate ed altre che invece mischiano entrambi i metodi. Per questo motivo il chitarrista Corey Beaulieu ha paragonato l'album proprio ad "Ascendancy", solo più aggressivo.

17/12/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su TRIVIUM