La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Mike Portnoy lo ha confermato: dal 2011 non sarà più il batterista degli Avenged Sevenfold.
L'annuncio arriva tramite un comunicato rilasciato dallo stesso Portnoy, il quale ha specificato che questa decisione non è improvvisata o dovuta a qualche problema ma è semplicemente nel rispetto dei piani originali previsti da tempo.
Ecco il comunicato:
"Sì, i rumors sono veri... Purtroppo il mio tempo con gli Avenged Sevenfold è finito. La band ha deciso di continuare nel 2011 senza di me...
Ho avuto dei momenti grandiosi con loro durante il 2010, ma è stata una loro scelta teminare la relazione alla fine del 2010, così come era già stato previsto.
Ho passato momenti fantastici sul palco con loro ogni sera ed avrò per sempre dei ricordi meravigliosi dalle esperienze passate con loro. Sono orgoglioso del fatto che sarò sempre parte della famiglia Avenged Sevenfold e della loro storia. Adoro anche i fans degli Avenged Sevenfold e ho apprezzato il modo in cui mi hanno accolto e supportato durante il mio tempo con la band... grazie!
Per quanto riguarda il mio futuro, sono eccitato dalle sconfinate possibilità che mi si aprono davanti... il mio amore per la musica scorre nel profondo, ho gusti molto eclettici che mi daranno la possibilità di esplorare molte cose diverse, collaborando con molti splendidi amici ed artisti che ammiro e rispetto...
Buone vacanze a tutti voi e ci vediamo nel nuovo anno!"
17/12/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.