groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
COREY TAYLOR
“Inglesi, se XM@$ va al n.1 vi faccio una sorpresa incredibile”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

"Voglio il mio nuovo singolo al n.1 della classifica inglese".
A dirlo è stato Corey Taylor in proposito della sua nuova canzone natalizia "XM@$", recentemente pubblicata: "sto attualmente organizzando una cosa" ha detto il cantante di Slipknot e Stone Sour, "devo solo studiare bene la logistica per assicurarmi che possa essere fattibile. Ma se arrivo al n.1 ho pronto qualcosa di veramente speciale per i fans. Sarà incredibile."
L'idea di Corey è chiaramente ispirata dalla vicenda dello scorso natale che portò il singolo "Killing In The Name" dei Rage Against The Machine in cima alle classifiche di vendita dei singoli in Inghilterra, che spinse Zack De La Rocha e soci a ringraziare i fans inglesi con un concerto gratuito che venne poi organizzato a Londra; per quanto riguarda "XM@$" comunque è bene sottolineare che tutti i proventi della canzone andranno in beneficenza all'organizzazione  Teenage Cancer Trust.

10/12/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su COREY TAYLOR