groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Corey Taylor: “Concerti? Forse. Album? Nessun piano”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Continua ad intricarsi la vicenda Slipknot, ed ancora una volta i protagonisti sono gli stessi: ieri infatti vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Joey Jordison secondo il quale gli Slipknot stanno già pensando al nuovo album, proseguendo per la propria strada anche senza il defunto Paul Gray (vedi news).
Ma questo ha stupito fino ad un certo punto, poichè il batterista è sempre stato il componente con meno dubbi a proposito del futuro della band di Des Moines: al contrario invece, il cantante Corey Taylor è sempre stato il più dubbioso, rimandando più volte la faccenda liquidandola con "non lo so vedremo, non ci sto pensando".
E così, ancora una volta Corey ha espresso dichiarazioni in contrapposizione con il batterista, smentendo su Twitter il fatto che vi siano già piani per il nuovo album: "Prima che qualcuno si faccia idee sbagliate, voglio essere chiaro. Io NON HO PIANI per fare a breve un nuovo album degli Slipknot. Concerti? Forse. Album? No."
In aggiunta, il vocalist ha detto anche "Per quanto riguarda i commenti di Joey, la responsabilità di ciò che ha detto è tutta sua. Io so solo che posso indicarvi cinque persone in questa band che non hanno scritto nè sentito nulla."



02/12/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT