La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Come vi abbiamo riportato qualche tempo fa, Richard Sjunnesson aveva comunicato la sua separazione dai Sonic Syndicate rilasciando parole al fuoco verso i suoi ex compagni di band, riferendosi soprattutto all'ultimo album "We Rule The Night" con epiteti poco carini; è così finalmente arrivata la risposta della band, per bocca dell'altro cantante, Nathan Biggs:
"Dal mio punto di vista ci sono sempre due versioni della stessa storia. Ho ancora un po' di rispetto per Richard anche se è stato un po' duro con i Sonic da quando se n'è andato. Non lo offenderò, ma dirò che ci sono due versioni di ogni storia e molte cose che ha detto le considero menzogne. E' tutto ciò che dirò. Non voglio essere una di quelle persone che offendono e scatenanto litigi, non voglio causare brutti ricordi. Così lascerò perdere e lui può fare quel che gli pare, noi siamo molto contenti che l'Europa abbia testimoniato che 'we Rule the Night' è un successo ed i fans lo stanno amando, noi lo stiamo amando e semplicemente andiamo là fuori per fare show pieni di energia. Questo è ciò che sono i Sonic."
A proposito della possibilità che il posto di Richard venga preso dal suo attuale rimpiazzo, Christoffer Andersson:
"Per il momento Chris non è un membro ufficiale dei Sonic. E' il touring vocalist, è assolutamente fantastico ciò che fa. Ha un bellissimo screaming: è completamente fuori di testa ciò che fa. E' molto brutale, lo adoro. Non è un nuovo membro, ma i Sonic lo conoscono da tantissimo tempo, viene dalla stessa città del resto della band, era il cantante del vecchio gruppo del nostro batterista John. Così sapevamo delle sue capacità, vedremo cosa accadrà."
27/11/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.