La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
"Hey Boys! hey Girls! Hey Brothers! Get the FLIPPAUT high!"
Il ritorno dei Chemical Brothers dal vivo in Italia, sabato 4 Giugno 2011 all'Arena Concerti della Fiera di Milano, è l'occasione per rilanciare il marchio del Flippaut festival, che nel caso specifico sarà "Flippaut Dance Reload".
I fratelli chimici, Ed Simons e Tom Rowland, recentemente insigniti del "Q Hero Award", prestigioso premio istituito dall'omonima rivista anglosassone, hanno annunciato un tour di poche date in Australia per la prima metà di Marzo e ora confermano la loro presenza LIVE in qualità di Headliner del primo festival annunciato per l'estate 2011.
Il loro ritorno dal vivo è particolarmente atteso, dopo l'uscita dell'ultimo album "Further", nell'estate 2010, alla quale non hanno fatto seguito concerti live. Il loro show, fatto di musica elettronica dai bassi ossessivi e schermi con visual e scenografie spettacolari dall'impatto ineguagliato, continua ad essere un'esperienza futuristica dal coinvolgimento unico, fra hit come "Galvanize", "Hey Boy, Hey Girls", "Get Yourself High", "Do It Again", dei veri e propri "anthem" che quasi costringono il pubblico a ballare.
In questo format, da non confondere con i più semplici dj set, mancano dall'Italia dall'estate 2008, quando furono headliner dell'Italia Wave festival.
Ragazzi e ragazze, fratelli chimici e non, prepariamoci a saltare, The Chemical Brothers sono pronti, l'appuntamento è per sabato 4 giugno a Milano, nell'Arena Concerti della Fiera di Rho.
I biglietti sono disponibili a partire da martedì 23 nel circuito Ticketone e a seguire nei punti vendita Barley Arts.
Ingresso: posto unico 50 euro + prev
23/11/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.