La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
In una recente intervista realizzata da Hellbound.ca, Phil Anselmo è tornato a parlare del suo atteso album solista, al quale sta lavorando e del quale ha rivelato qualche dettaglio in più, che vi riportiamo qui di seguito:
Hellbound.ca: Hai scritto tutte le canzoni per il tuo album solista?
Anselmo: Ho registrato le versioni demo circa un anno fa con questo ragazzo, un batterista locale che mi ha aiutato nelle sessioni. Avevo già lo scheletro per queste canzoni. Poi ho trovato un altro batterista, Joe Gonzalez dei Warbeast, un batterista eccellente, davvero grandioso. Lui suona thrash con i Warbeast ma non è limitato a quel genere. E' molto flessibile quindi è fantastico.
Hellbound.ca: E gli altri strumenti? Li suoni tutti tu? Canti, suoni la chitarra e il basso?
Anselmo: Sicuro al 99%. Potrei chiamare un paio di ragazzi per fare qualche parte di chitarra solista. Non sono un grande solista, sono molto creativo con le trame ma come chitarrista solista faccio abbastanza schifo. A seconda della musica, deciderò chi chiamare per aiutarmi in queste parti.
Hellbound.ca: E' interessante sapere che sarà un album solista nel vero senso della parola, e non semplicemente qualcuno che mette la propria voce sul lavoro di qualcun altro.
Anselmo: Assolutamente sì. Sai, la storia del 'supergruppo' è ormai morta e sepolta, non volevo semplicemente assemblare questa band, un'altra band ancora, come i Superjoint, i Down o qualcos'altro che ho già fatto. Quindi, come hai detto tu, album completamente solista. Mi sarebbe piaciuto suonare anche la batteria ma non sono capace. Ma questo ragazzo è fottutamente bravo, non potrei mai aspirare ad essere bravo come lui. E' incredibile.
Hellbound.ca: Qualche idea su quando uscirà l'album
Anselmo: Non voglio dare una data precisa perchè c'è ancora molto lavoro da fare ed anche quando sarà finito avrò altro lavoro con i Down e con molte altre band della mia Housecore Records.
13/11/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.