La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Acquisizione totale di Roadrunner Records da parte di Warner Music Group; la WMG infatti, dopo aver acquisito il 73.5% della compagnia lo scorso gennaio del 2007, ha acquistato la totalità delle quote della Roadrunner, che comunque continuerà ad operare distintamente dalla WMG e lo stesso fondatore Cees Wessels rimarrà il CEO della compagnia.
Questo il commento dello stesso Wessels:
"Sin da quando siamo entrati a fare parte della famiglia Warner Music, abbiamo conseguito alcuni dei nostri più importanti successi commerciali e creativi. Ma, cosa più importante, abbiamo mantenuto la nostra identità unica pur allargando i nostri orizzonti. Questo in parte grazie alla nostra tremenda competenza ed esperienza che possiamo riversare nella Warner ed in parte grazie alla relazione che abbiamo costruito con la stessa Warner e con i colleghi in giro per il mondo.
Sono veramente orgoglioso che oggi Roadrunner sia a tutti gli effetti nello stesso gruppo di alcune label icone della musica, come Atlantic, Warner Bros. Records, Elektra, Asylum e Rhino e per questo devo ringraziare il duro e costante lavoro di tutto il nostro team.
Comunque, dopo una attenta analisi abbiamo deciso di trasferire le nostre competenze in alcuni territori totalmente alla Warner; non è stata una scelta facile, ma crediamo davvero che possa portare Roadrunner al prossimo livello focalizzando le nostre risorse sulla promozione dei nostri più acclamati gruppi così come sulla scoperta delle stelle di domani."
12/11/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.