groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
GODSMACK
Sully Erna si scusa per le offese a Creed e Scott Stapp
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Circa un paio di settimane fa Sully Erna dei Godsmack, durante un concerto tenutosi a Uncasville in Connecticut, aveva apostrofato i Creed ed in particolare il cantante Scott Stapp con termini decisamente offensivi: durante lo show, Erna stava invitando i fans a scatenarsi durante la canzone "Whatever", invitando inoltre tutti coloro che non volevano muoversi a levarsi di mezzo, minacciando che, se non fosse avvenuto il pit che lui chiedeva, la sera successiva durante un altro concerto avrebbe parlato di Uncasville come una location piena di "elementi poco virili" che avrebbero dovuto assistere "ad un concerto dei Creed o altra merda del genere". Alla visione di un fan evidentemente contrario a queste affermazioni, Sully ha rincarato la dose dicendo "mi stai guardando male? Cosa, ti piacciono i Creed? Ti piace Scott Stapp? Lui è un fot**to fin****io!".
Oggi, lo stesso Sully ha voluto scrivere di sua iniziativa una lettera di scuse a tutti i fans che si sono sentiti offesi da queste affermazioni e naturalmente ai Creed, in particolare allo stesso Scott Stapp:
 
"Non ho veramente scuse per ciò che ho fatto. Ai membri dei Creed ed a tutti i fans vanno le mie più sincere scuse per tutto ciò che ho detto contro Scott Stapp durante il concerto che abbiamo tenuto al Mohegan Sun in Connecticut. La verità è che tra me e Scott scorre cattivo sangue da anni, derivanti da brutte azioni sue contro un fan al quale ha mancato di rispetto e come ha trattato le persone in passato. Ho perso il rispetto per lui quasi subito. Ma sono dettagli che non contano ora. E' stato una vita fa, adesso ho sentito che Scott è tornato pulito, ammettendo le sue colpe e sta lavorando per migliorarsi. Avrei dovuto rispettare questo fatto, concedendogli il beneficio del dubbio. Ma non l'ho fatto. Mi sono fatto prendere la mano e ho detto qualcosa completamente sopra le righe, guidato dal rancore che ho covato per lui nel corso degli anni. Per questo voglio pubblicamente scusarmi con tutti i membri dei Creed ed i loro fans. Anche perchè, Scott a parte, sono amico dei membri di Creed/Alter Bridge da molti anni e mi vergogno, da amico, per avere insultato queste persone.
Non mi aspetto che Scott o qualcun altro dei ragazzi accettino le mie scuse, ma mi sento in obbligo, come uomo, di chiedere pubblicamente scusa per averli messi in imbarazzo. E' stato un commento insensato ed inutile su quattro ragazzi che lavorano duramente. Sono veramente dispiaciuto di avervi offesi.
"

29/10/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su GODSMACK