groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
COMBICHRIST
Vinci ingressi gratuiti per i concerti in Italia!
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

L'industrial band norvegese, dopo l'enorme successo dell'ultimo tour in compagnia dei Rammstein, sarà di nuovo in Italia a Gennaio 2011 per tre date. Giovedì 27 Gennaio al Tunnel di Milano, venerdì 28 Gennaio all'Alpheus di Roma e sabato 29 Gennaio al Velvet di Rimini!
Groovebox.it in collaborazione con Hard Staff e New Life Promo vi offre la possibilità di vincere 2 INGRESSI GRATUITI per OGNUNA DELLE DATE ITALIANE!

PER PARTECIPARE CLICCA QUI

giovedì 27 Gennaio 2011
a TUNNEL di MILANO
Via Sammartini 30, Milano
www.tunnel-milano.it

venerdì 28 Gennaio 2011
a RADIO ROCK c/o ALPHEUS di ROMA
Via del Commercio 36, Roma
www.radiorock.it

sabato 29 Gennaio 2011
a VELVET di RIMINI
Via S. Aquilina 21, Rimini
www.velvet.it

I Combichrist nascono nel 2003, dalla mente di Andy LaPlegua, nelle fredde terre della Norvegia, figli delle esperienze seminali di altre band dell'underground nordico, tra cui gli Icon of Coil di cui Andy è leader e fondatore. La fusione di elettronica e beat dance portano alla creazione dell'album di debutto, quel "The Joy of Gunz", che impone la band all'attenzione della scena elettro-dark internazionale. "Un viaggio tra inferno e acque in tempesta, fatto tramite gli occhi di un serial killer, in un miscuglio di sesso, violenza e tanto, tanto Jack Daniel's on the rock!" è una secca e precisa descrizione dell'evoluzione della band tramite i suoi due dischi successivi, "Everybody Hates You" e "What the F*&$ Is Wrong With You People?". Ma sarà "Today We Are All Demons", ad espandere il pubblico della band e a portarla all'attenzione del pubblico mainstream, facendoli entrare all'8vo posto nella Billboard Top Singles Chart e al quinto posto della Dance Chart, grazie al clamoroso successo di "Sent to Destroy".
Agosto 2010 vede finalmente l'arrivo del quinto album, "Making Monsters", frutto del lungo tour internazionale assieme ai Rammstein, che ha esposto la band a migliaia di nuovi fan che ne hanno scoperto il sound e indiscussa presenza scenica sul palco. Metal, Techno, Electro si fondono nel sound di questa band che è l'indiscussa regina del suo genere e che a Gennaio tornerà in Italia per presentare il suo nuovo lavoro, dopo l'apparizione dello scorso Luglio, proprio assieme ai Rammstein.

21/10/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su COMBICHRIST