La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Mike Portnoy starà con gli Avenged Sevenfold fino alla fine del tour di supporto all'ultimo album "Nightmare".
A dichiararlo è stato lo stesso batterista in una recente intervista, della quale vi riportiamo gli estratti più importanti:
Sul suo coinvolgimento con gli Avenged Sevenfold:
"La relazione con gli Avenged Sevenfold è iniziata come tributo a Jimmy, dovevo semplicemente fare la sua parte. Ma poi, come risultato della grande intesa nata sia musicalmente che personalmente c'è stato il continuare on the road assieme a loro. All'inizio doveva essere un periodo di tempo limitato, due mesi, per potermi permettere poi di tornare con i Dream Theater. Ma poi per la piega presa dalla storia dei Dream Theater, rimarrò fuori con gli Avenged Sevenfold anche nel 2011 per tutto il ciclo di tour."
Sui live show:
"Sebbene io non sia un membro ufficiale, sono assolutamente parte della presentazione on stage e della chimica di gruppo. Non vogliono che semplicemente mi sieda sullo sfondo per suonare la batteria; voglio dire, vogliono che io sia me stesso. Durante il primo paio di show che ho suonato con loro ho cercato di stare un po' quieto e rispettoso - 'Questo è il trono di The Rev; questo è il suo posto'. Ma gli altri ragazzi invece pensavano 'No. Devi essere te stesso. Fai quel che sai'. Così mi sono adattato ed ora mi sento a mio perfetto agio con loro, abbiamo una grande intesa tra noi - musicale e personale."
07/10/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.