La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I Limp Bizkit sono stati costretti a cancellare il loro show previsto a Oslo, Norvegia, a causa di una polmonite che ha colpito il batterista John Otto.
Otto si trova al momento in ospedale e si sta sottoponendo ad una serie di test per determinare la gravità della situazione.
Ma dal fronte Limp Bizkit arrivano anche buone notizie: la band ha infatti rivelato di aver finalmente completato i lavori del nuovo album "Gold Cobra" e quindi si attendono notizie sui dettagli, in particolar modo sulla data di pubblicazione.
Fred Durst ha così parlato meglio del nuovo album, dichiarando: "In poche parole, abbiamo deciso di essere sinceri con noi stessi facendo quel che facciamo meglio. Facciamo musica heavy con voce rappata. Siamo una band rap-core. Durante gli anni è sembrato naturale cercare di esplorare altri campi oltre questo ed inevitabilmente questo ci ha condotti in diverse direzioni. Quel che il nostro ritorno rappresenta è mostrare che abbiamo capito ciò. Evolversi è bello, ma sentiamo il bisogno di fare ciò che facciamo.
Questo nuovo album, questo è quel che facciamo. L'evoluzione è finita, siamo tornati al punto di partenza. Siamo i Limp Bizkit e se non ti piacevamo prima, di sicuro non ti piaceremo ora. Se non vuoi ascoltare una band che suona un groove super-heavy con un cantante che ci rappa sopra, allora non dovresti ascoltare i Limp Bizkit.
In "Gold Cobra" ci sono alcuni ospiti speciali dal mondo hip-hop, come Raekwon dei Wu-Tang Clan, Paul Wall e anche Mathematics, quest'ultimo producer dei Wu-Tang Clan."
28/09/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.