La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Spavento ma nessuna conseguenza per i Fear Factory: il tour bus della band ha infatti preso fuoco in Inghilterra, nel Northamptonshire, mentre la band si stava dirigendo da Sheffield, dove aveva appena terminato un concerto sold-out, verso Londra.
Tutti i membri della crew sono riusciti ad uscire dal bus in sicurezza, grazie alla prontezza dell'autista che ha notato del fumo provenire dal fondo del bus, fermandosi per controllare e trovando fiamme vicino alla ruota di scorta.
L'unico rischio lo si è corso con il ragazzo del merchandise, che era rimasto addormentato senza accorgersi del pericolo imminente, dovendo così essere svegliato e salvato in tutta fretta dal bus pieno di fumo che da lì a poco avrebbe preso completamente fuoco; tutti i membri riportano oggi alcuni problemi dovuti soprattutto al fumo, come occhi irritati e tosse continua. Alcuni hanno anche perso denaro, portafogli, computers ed altro, ma si ritengono tutti felici per essere scampati al pericolo. Per fortuna il rimorchio con la strumentazione non ha riportato danni.
06/08/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.