La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
ATTACK! ATTACK! (UK)
in concerto
mercoledì 1 Dicembre 2010
allo UNITED CLUB di TORINO
Corso Vigevano 33, 10152 Torino
www.myspace.com/unitedclub
giovedì 2 Dicembre 2010
all'HONKY TONKY di SEREGNO
Via Comina 35/37, 20038 Seregno (MB)
www.honkytonky.it
SEGUILO SU
www.myspace.com/attackattackband
Arriva il secondo album per i gallesi Attack! Attack!, la nuova speranza del pop punk inglese, sulle orme tracciate prima di loro da Funeral For a Friend e Lostprophets. Il quartetto ha già alle spalle un primo lavoro, dal titolo "Attack! Attack!" che li ha portati in giro per l'Europa con band importanti e a toccare anche la penisola lo scorso Aprile in compagnia dei Zebrahead. Ora, dopo aver riscosso consensi e apparizioni importanti, tra cui quelle dei principali festival inglesi come Reading e Leeds, e aver ottenuto uno slot nel serial TV americano "90210" (il remake del Beverly Hills degli anni 90), proseguono sulla via del successo comparendo anche in Guitar Hero 5!
La Atticus Black (la divisione audio della Atticus Clothing Company dei Blink 182) ne ha pubblicato a Maggio il singolo "Not Afraid", supportato da un tour da headliner di enorme successo in UK. Ma le novità per Neil, Ryan, Will e Mike non sono terminate, e dopo un'estate da trascorrere in studio, si imbarcheranno in un lungo tour europeo di tre mesi, che li vedrà tornare da protagonisti nella nostra penisola l'1 e 2 Dicembre a Torino e Milano, per presentare il loro secondo album "The Latest Fashion", in uscita il 28 Settembre e distribuito in Italia da Rude Records (All Time Low, Alkaline Trio, There For Tomorrow e tanti altri)
PER INFO
www.eflive.it
info@eflive.it
23/07/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.