Autore |
Topic |
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 02/07/2007 : 13:52:13
|
vecchia discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=15454&idd=743
Che odio i profili stracolmi di immagini megapesanti e cose varie, mi bloccano sempre il pc
Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana. Me!
www.myspace.com/tempo316
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 05/07/2007 : 17:07:25
|
che odio pure la gente che pubblica 4-5 bulletin di fila!! Ma pubblicarne uno solo con dentro tutto è troppo semplice???
Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana. Me!
www.myspace.com/tempo316 |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 15/11/2007 : 10:24:55
|
Ricerca europea: MySpace aiuta le case discografiche
MySpace, Facebook, Bebo e le altre arene di “socializzazione” via Internet fanno bene all’industria discografica. Lo sostiene un’indagine realizzata in tutta Europa da Jupiter Research, in base alla quale più di un quarto dei visitatori regolari dei siti di social networking, il 4 % degli utenti Internet europei, ha acquistato recentemente dischi di artisti scoperti proprio in quel modo. La percentuale sale di parecchio in paesi come il Regno Unito, dove ben il 44 % degli internauti rivela di comprare musica conosciuta sui “social networks”. A farne uso, in tutto il continente, sono soprattutto persone di età compresa tra i 15 e i 34 anni. La popolarità crescente di MySpace ha anche i suoi aspetti controproducenti. E’ di questi giorni la notizia dell’attacco che alcuni hacker hanno effettuato sui profili di diversi artisti presenti sul sito, tra cui Alicia Keys: a chi si collegava alla pagina veniva richiesto di scaricare un programma “codec” necessario per la visione dei video; eseguendo l’operazione, però, si permetteva l’accesso al computer di malware e rootkit maligni.
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
|
|
Terremoto
Special Guest
Maschio
76 Posts |
Posted - 20/11/2007 : 10:14:36
|
Finalmente on line i nuovi brani dei Mass Murder Machine (la mia band) estratti dal nuovo CD "Land of Confused Sins"!!!
http://www.myspace.com/hardcoremmm |
|
|
Terremoto
Special Guest
Maschio
76 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 12:59:47
|
|
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 10/12/2007 : 11:15:48
|
Da www.myspace.com/thisgraceband :
Abbiamo l'immenso piacere di comunicarvi che nel nostro profilo sono presenti 6 clip audio estratti dal nostro nuovo album "7 Faster Heartbeats". Inutile dire che aspettiamo i vostri commenti, giusto per sapere se questi ultimi mesi di lavoro sono serviti a qualcosa!!! :D Ovviamente le canzoni sono "addabili" sul vostro profilo, quindi se volete aiutarci a spargere il verbo non possiamo che esserne felici!
Grazie e a presto! This Grace
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
|
|
Starfish
Special Guest
Femmina
37 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 17:56:34
|
Ahauahua forte il fumetto |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 19/02/2008 : 11:59:50
|
Yahoo!, Murdoch lancia un'alternativa a Microsoft: alleanza con MySpace
Potrebbe essere il magnate australiano, proprietario di News Corp. e titolare di uno dei più grandi imperi mediatici al mondo, a offrire a Yahoo! una scappatoia all’assedio di Microsoft, intenzionata a non mollare la presa nonostante la sua offerta di acquisto (44,6 miliardi di dollari, pari a 31 dollari per azione) sia stata considerata inadeguata dal cda della società californiana (che punterebbe ad incassare almeno 40 dollari per azione, circa 56 miliardi di dollari complessivi). Secondo quanto scrivono il blog TechCrunch e il quotidiano economico Wall Street Journal (un suo giornale…) Murdoch avrebbe rilanciato una sua vecchia proposta, accoppiare il portale di Jerry Yang e David Filo al social network MySpace, frequentatissimo dal pubblico della rete nonché da artisti e appassionati di musica. Il piano di News Corp. (non smentito dallo stesso Murdoch, che la settimana scorsa ha commentato: “E’ acqua passata, ma non si può mai dire”) consisterebbe nell’acquistare una quota significativa in Yahoo!, in cordata con un altro gruppo finanziario. Eventuali ostacoli, in questo caso, potrebbero sorgere in merito alla valutazione di MySpace, che l’uomo d’affari australiano ha comprato nel 2005 per 580 milioni di dollari ma che nel frattempo ha portato i suoi visitatori a oltre 100 milioni di persone, equivalenti a un bacino potenzialmente enorme di utenti pubblicitari. Facebook, il secondo sito di social networking al mondo (di cui proprio Microsoft detiene una quota, vedi News), è valutato attualmente intorno ai 15 miliardi di dollari, e di conseguenza MySpace dovrebbe valere di più: anche se non sembra ancora capace di trasformarsi nel formidabile veicolo pubblicitario che i suoi inserzionisti si sarebbero aspettati.
|
|
Mr.GrooveboX
Moderatore
Maschio
63 Posts |
Posted - 25/03/2008 : 17:10:32
|
quote: Originally posted by Cerebral Assassin
Yahoo!, Murdoch lancia un'alternativa a Microsoft: alleanza con MySpace
Potrebbe essere il magnate australiano, proprietario di News Corp. e titolare di uno dei più grandi imperi mediatici al mondo, a offrire a Yahoo! una scappatoia all’assedio di Microsoft, intenzionata a non mollare la presa nonostante la sua offerta di acquisto (44,6 miliardi di dollari, pari a 31 dollari per azione) sia stata considerata inadeguata dal cda della società californiana (che punterebbe ad incassare almeno 40 dollari per azione, circa 56 miliardi di dollari complessivi). Secondo quanto scrivono il blog TechCrunch e il quotidiano economico Wall Street Journal (un suo giornale…) Murdoch avrebbe rilanciato una sua vecchia proposta, accoppiare il portale di Jerry Yang e David Filo al social network MySpace, frequentatissimo dal pubblico della rete nonché da artisti e appassionati di musica. Il piano di News Corp. (non smentito dallo stesso Murdoch, che la settimana scorsa ha commentato: “E’ acqua passata, ma non si può mai dire”) consisterebbe nell’acquistare una quota significativa in Yahoo!, in cordata con un altro gruppo finanziario. Eventuali ostacoli, in questo caso, potrebbero sorgere in merito alla valutazione di MySpace, che l’uomo d’affari australiano ha comprato nel 2005 per 580 milioni di dollari ma che nel frattempo ha portato i suoi visitatori a oltre 100 milioni di persone, equivalenti a un bacino potenzialmente enorme di utenti pubblicitari. Facebook, il secondo sito di social networking al mondo (di cui proprio Microsoft detiene una quota, vedi News), è valutato attualmente intorno ai 15 miliardi di dollari, e di conseguenza MySpace dovrebbe valere di più: anche se non sembra ancora capace di trasformarsi nel formidabile veicolo pubblicitario che i suoi inserzionisti si sarebbero aspettati.
www.myspace.com/tempo316
Murdoch lancia MySpace Music Con Sony, Bmg e Warner per fare concorrenza a iTunes (ANSA) - NEW YORK, 24 MAR - Nasce MySpace Music e l'obiettivo e' semplice: offrire una alternativa credibile ad iTunes, il negozio virtuale di musica e fil di Apple. Rupert Murdoch, il magnate anglo-australiano di stampa e tv, e' pronto a firmare un accordo tra la sua MySpace, una delle maggiori comunita' virtuali del mondo, e almeno due delle major discografiche, la Sony BMG e la Warner Music Group, per lanciare entro la fine dell'anno MySpace Music.
ma cmq non esiste solo iTunes...
OmaR |
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 25/03/2008 : 18:42:22
|
io la penso e faccio cosi
se compro, compro cd o vinile.
se un cd merita non mi risparmio, preferisco pagare per un disco perlomeno un supporto fisico che spendere soldi per dei file quando sentirli in streaming oppure reperirli in altro modo...
non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
|
|
|
Mr.GrooveboX
Moderatore
Maschio
63 Posts |
Posted - 26/03/2008 : 01:36:18
|
quote: Originally posted by criminal
io la penso e faccio cosi
se compro, compro cd o vinile.
se un cd merita non mi risparmio, preferisco pagare per un disco perlomeno un supporto fisico che spendere soldi per dei file quando sentirli in streaming oppure reperirli in altro modo...
d'accordissimo...avere in mano cd o vinile è tutta un'altra storia... siamo antichi?
OmaR |
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 26/03/2008 : 10:34:16
|
Allora siamo antichi in tre! Se un disco è bello mi piace averlo tra le mani, leggere il booklet, ecc. Secondo me non ha senso pagare per avere niente di più che dei file sul pc e delle scansioni del booklet, anche se dovessi spendere un po' meno. |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 28/03/2008 : 11:04:47
|
In effetti se devo avere solo dei file mp3 e un artwork scannerizzato, tanto vale cercarmeli "per vie traverse"... se devo pagare allora voglio assolutamente qualcosa di fisico e di qualità!
Tornando a MySpace ed alla sua parte più "frivola", vi annuncio che la nuova grafica del profilo è quasi pronta!! (per il sito 'ufficiale' ci vorrà un pochino di più ma ci stiamo lavorando )
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 28/03/2008 : 13:30:23
|
per la paginuzza di groovebox su myspace intendi??
a proposito ma per avere dei layout fichi voi a che siti vi affidate?
|
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 28/03/2008 : 13:35:46
|
|
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 28/03/2008 : 13:37:54
|
quote: Originally posted by criminal
Esatto, il layout di groovebox sarà nuovo di zecca entro breve
Di siti che offrono buone soluzioni ormai ce ne sono un pò, ma direi che mygen.co.uk e pimpmyprofile.com sono i migliori... anche se ormai mi affido più a me stesso che ai siti, di fatti quello nuovo di groovebox sarà con veste grafica fatta in maniera totalmente autonoma!
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 28/03/2008 : 16:43:41
|
si infatti ormai vedo tanti siti dimyspace con grafiche che hanno poco a che fare con l'impostazione canonica dei siti "layout" normali..
volevo dare un po di refresh al sito del mio gruppo però nn essendo un mago dell html temporeggio ...
|
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 31/03/2008 : 10:28:59
|
Online il nuovo space!!
www.myspace.com/grooveboxit
|
|
Ivozz
Special Guest
Maschio
122 Posts |
Posted - 31/03/2008 : 11:12:51
|
Bello!!! |
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 31/03/2008 : 23:52:29
|
bello si!
|
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 01/04/2008 : 16:10:16
|
ma tra l'altro adesso myspace che cavolo di controlli fa sui bulletin?
Ogni parola in cui sia presente un punto "." viene separata in malo modo, divisa a metà e clamorosamente troncata mettendo le due metà su due righe differenti.
|
|
|
Topic |
|