function openWindow(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=400,height=400')
}
function openWindow2(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=400,height=450')
}
function openWindow3(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=400,height=450,scrollbars=yes')
}
function openWindow4(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=400,height=525')
}
function openWindow5(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=450,height=525,scrollbars=yes,toolbars=yes,menubar=yes,resizable=yes')
}
function openWindow6(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=500,height=450,scrollbars=yes')
}
function openWindowHelp(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=470,height=200,scrollbars=yes')
}
// ################## Poll Mod ##################
function openPollWindow(url,w,h) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width='+w+',height='+h+',scrollbars=yes')
}
function submitPoll(btnPressed) {
btnPressed.disabled=true;
if (btnPressed.name == "results") {
document.Poll.Method_Type.value = "guest_vote";
} else {
document.Poll.Method_Type.value = "member_vote";
}
document.Poll.submit();
}
// #############################################
// done hiding -->
|
|
Autore |
Topic |
|
pedro
Poser
2 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 13:25:03
|
Quest'anno vorrei spararmi una 3 giorni rock,ma sono indeciso se andare al rock am ring o al rock im park. Le lineup dovrebbero essere uguali giusto? Consigli!!!!
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 19/01/2010 : 11:52:04
|
Ciao, io ci sono andato lo scorso anno... le lineup sono identiche così come i giorni: sono esattamente gli stessi: l'organizzazione infatti prevede che le band si alternino nei due festival. Il Rock In Park è nel sud della Germania, a Norimberga (in Baviera per intenderci), mentre il Rock Am Ring dall'Italia è un pò più lontano perchè è dalle parti di Colonia/Bonn, nell'autodromo del Nürburgring (Germania centro-occidentale). Nel biglietto del festival (ti parlo del Rock Am Ring, penso che sia uguale per il Rock Im Park) hai compreso anche il parcheggio gratuito (ce ne sono molti sparsi attorno all'autodromo) ed il campeggio (sebbene non hai praticamente alcun servizio, è semplicemente un'area dove piazzare la tenda). Nonostante sia giugno, fa un freddo boia: lo scorso anno di notte si toccavano i 3°C, di giorno pioggia e 7°C di massima (mentre in Italia c'erano 20°C!!).
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance |
|
|
pedro
Poser
2 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 12:48:36
|
Grazie per aver risposto! Si pensava di affittare un camper , esiste il parcheggio per camper?
I biglietti li hai comprati online?
Aspetto perchè la lineup mi sembra un po pacco però spero arrivi il metallo pesante prima o poi!! |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 17:56:49
|
Sì biglietti comprati online e fatti spedire a casa, però non essendomene occupato in prima persona non saprei dirti quanto ci hanno messo ad arrivare... con il camper puoi sostare nello spazio "camping" dove ci sono anche le tende: sappi però che come ho detto non ci sono i servizi che trovi nei campeggi "normali" (tipo bagni, docce), lì per "camping" intendono un prato dove piazzarti e basta, al massimo hai un paio di cabine pubbliche per i tuoi "bisogni fisici", mentre l'acqua è fornita tramite un bidone per cui temperatura ambiente (=gelida!!) XD
Keine weiße Fahne! Kein fauler Kompromiss! Es gibt nur eine Regel, sie heißt: alles oder nichts! |
|
|
|
Topic |
|
|
|
GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it |
© www.groovebox.it |
|
|
|