function openWindow(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=400,height=400')
}
function openWindow2(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=400,height=450')
}
function openWindow3(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=400,height=450,scrollbars=yes')
}
function openWindow4(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=400,height=525')
}
function openWindow5(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=450,height=525,scrollbars=yes,toolbars=yes,menubar=yes,resizable=yes')
}
function openWindow6(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=500,height=450,scrollbars=yes')
}
function openWindowHelp(url) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width=470,height=200,scrollbars=yes')
}
// ################## Poll Mod ##################
function openPollWindow(url,w,h) {
popupWin = window.open(url,'new_page','width='+w+',height='+h+',scrollbars=yes')
}
function submitPoll(btnPressed) {
btnPressed.disabled=true;
if (btnPressed.name == "results") {
document.Poll.Method_Type.value = "guest_vote";
} else {
document.Poll.Method_Type.value = "member_vote";
}
document.Poll.submit();
}
// #############################################
// done hiding -->
|
|
Autore |
Topic |
|
Gr3gg
Special Guest
Maschio
65 Posts |
Posted - 25/06/2007 : 15:04:56
|
Ci credete?io si (thanks to Italianbizkit.net)
Dopo le parole di Wes, arrivano anche le conferme, in via seppur non ufficiale, dallo stesso Fred durante un'intervista a un magazine tedesco.
Questo il sunto dell'intervista :
Ha detto :
- Molte cose dei suoi film riflettono la personalità di Fred. - I Film possono esprimere gli stati d'animo molto più di una canzone. Le canzoni non sono complesse come un film. - La musica dei limp non è musica sempreverde. Hanno scritto ogni singola canzone per momenti specifici. Il problema è che lui (fred) verrà associato sempre con la musica che ha fatto anche se lui cambia. Con i film, lui vuole creare delle cose "senzatempo". - ha sempre voluto essere un regista. la band è stata un incidente gradevole, ma sempre un incidente. : "all'inizio pensavo, la band potrebbe aiutarmi a dirigere qualche video musicale. ma dopo, contro tutte le mie aspettative, la band è stata una hit (...) - il cappello divenne come un uniforme. - bla bla
Domande: - W: Starai anche nei LB anche durante il tuo lavoro da regista ? - Fred: No. Se vuoi esser preso seriamente, devi impegnarti su un'unica cosa. La band ha accumulato molte attenzioni negli ultimi anni. Questo è quanto.
- W: Quindi stai confermando la fine della band ancor prima del possibile atteso nuovo album? - Fred: Questa è la situazione attuale."
[ fonte : thearmpit.net ]
Un pò di tristezza c'è.I LB sono stati la band che mi ha aperto le porte sul mondo della musica rock e del Crossover.Uff,malinconia..
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 25/06/2007 : 15:16:11
|
Sono sempre stati nella mia top 10 (Unquestionable truth a parte)... però sono anche dell'opinione che trascinarsi moribondi non ha senso, tanto vale chiudere ufficialmente un progetto che ormai evidentemente non poteva più dare molto... tanto se mai ce ne fosse bisogno potrebbero sempre organizzare una reunion (vedi ratm)
Mi dispiace è chiaro, anche perchè mi ricordo la mia giovinezza col cappellino New Era all'indietro e la felpa rossa dell'adidas ... però ormai erano ufficiosamente finiti da un pezzo...
Già che ci sono metto il link alla vecchia discussione: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=15454&idc=1&idd=486&p=8
Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana. Me!
www.myspace.com/tempo316 |
|
|
Oras
Special Guest
Maschio
30 Posts |
Posted - 25/06/2007 : 20:31:25
|
Non sapete quanto mi dispiace...
E pensare che è da 3 anni che speravo per un nuovo album... Sigh... |
|
|
Mr.GrooveboX
Moderatore
Maschio
63 Posts |
Posted - 25/06/2007 : 20:56:29
|
Se fosse vero un po' mi dispiacerebbe. Però Fred Durst è sempre stato un chiacchierone (ma anche un abile comunicatore) questa potrebbe essere l'ennesima trovata per far parlare nuovamente dei Limp Bizkit, se così fosse, ci siamo cascati di nuovo.
OmaR |
|
|
TheLT
Special Guest
101 Posts |
Posted - 26/06/2007 : 00:35:16
|
Spero tu abbia ragione, Omar.. Altrimenti sarebbe una tristezza. |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 30/06/2008 : 09:12:56
|
Ma avete visto come s'è conciato Fred Durst adesso???
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
www.myspace.com/tempo316 |
|
|
Manu-HxC
Special Guest
Maschio
5 Posts |
Posted - 03/07/2008 : 23:33:22
|
Era da non crederci a tutto ciò xk date le ultime notizie i limp torneranno sul serio questa volta! e non potrei esserne piu felice auguriamoci ke nn kapitino brutte sorprese..stiamo aspettando da troppo..
Manuel Hardcore |
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 04/07/2008 : 21:26:25
|
ma io non ho capito se fred ci è o ci fa.... cioè lo farà apposta o gli piace fare il nerdone?? anche cosi però èer me è un grande...
non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
|
|
|
Manu-HxC
Special Guest
Maschio
5 Posts |
Posted - 05/07/2008 : 06:01:07
|
il look da nerd ke aveva in quel programma era tutta una burla... si vede ke ogni tanto si annoia e se ne esce kn ste kose! pazzoide grandioso km al solito
Manuel Hardcore |
|
|
|
Topic |
|
|
|
GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it |
© www.groovebox.it |
|
|