GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it
 All Forums
 CHILDREN OF THE GROOVE
 CHILDREN OF THE GROOVE
 Riunioni eccellenti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Risoluzione:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Testo:

* Codice HTML non accettato
* BBCode abilitato
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D]
LOL Fuck :D Clap clap
Eight Ball [8] Black Eye [B)] Frown [:(]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(]
Bugout [8~o] Approve [^] Disapprove [V]
Diggei Kiss [xox] Love [xo]
Tongue [:P] Evil [):]
Wink2 [;)] Cry [:-[)] Speechless [:u]
Grow [%] Spin [88] Loud [()]
Cheeky [:x)] Prrrrr D'oh!
zzzzz uhm... Benvenuto!
No no no uhm... Si!

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pier Al Kuwaiti Posted - 05/07/2007 : 18:01:52
VAN HALEN REUNION

(da repubblica.it)

Eccoci ancora qua. Ormai è una specie di virus. E a scriverlo fa quasi ridere, ma sempre di reunion si tratta. Questa volta a riproporsi insieme dovrebbero essere i Van Halen, tornati in forze dopo l’ennesima resurrezione del chitarrista Eddie Van Halen, appena uscito dall’ennesimo tentativo di disintossicazione. L’annuncio del tour era stato già dato a gennaio ma poi Eddie era crollato. Ricoverato per ragioni mai rese pubbliche. Così la possibilità di calcare ancora il palco era stata rimandata.

Secondo quanto riportato da Billboard diversi stadi americani starebbero ora tenendo il posto libero per un eventuale concerto della rock band. La formazione: David Lee Roth, Eddie e Alex Van Halen con il figlio di Eddie, Wolfgang, al basso. Una famigliola felice in giro per circa 40 anfiteatri americani.

I Van Halen erano già stati in tournéè nel 2004 ma senza David Lee Roth (fuori gioco da una ventina d’anni), sostituito per l’occasione dal cantante Sammy Hagar. Il giro era stato comunque un successo certificato da quasi 40 milioni di dollari in biglietti venduti. Ora che Roth è di nuovo tra noi ha senso quindi riportare la sua dichiarazione a Billboard fatta un anno fa a proposito della reunion: “Mi sembra una cosa inevitabile. Ineluttabile. Anche facile da organizzare tutto sommato. E come diceva quella-che-non-mi-ricordo-come-si-chiama-alla-fine-di-Chicago: ‘So what? It’s showbiz!’”. Evvai.

13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cerebral Assassin Posted - 01/12/2008 : 11:09:17
Saranno vere queste voci sui Faith No More??

........................................................................
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
Cerebral Assassin Posted - 04/02/2008 : 10:21:44
I Bee Hive di nuovo sul palco
Tornano col singolo "Don't Say goodbay"
Sono in studio con qualche anno di più sulle spalle, ma la grinta degli anni Ottanta. I Bee Hive, la band della serie "Love me Licia", stanno organizzando la reunion. Manuel De Peppe (Matt), con Pasquale "Mirko" Finicelli (voce), Sebastian "Satomi" Harrison (tastiere), Luciano "Paul" De Marini (chitarre) e il nuovo entrato Tony Amodio, hanno registrato tra New York, Milano e Napoli il singolo "Don't Say goodbye", che uscirà in primavera.


Musica ed arrangiamenti della canzone sono di Manuel De Peppe che si è occupato anche della produzione artistica. Il testo l'ha scritto in collaborazione con il 22enne Tony Amodio (vero nome Antonio Amodio, nato a Castellammare di Stabia), nuovo bassista della band scoperto da De Peppe in America dove nel 2006 pubblicò l'album "Déjà vu". In preparazione i Bee Hive hanno anche un tour internazionale che li porterà in diverse città Italiane, ma anche Svizzera, Malta, Albania, Slovenia e, forse Oltreoceano.

La decisione di tornare è stata accolta dai fan dei Bee Hive con giubilo perché brani come "Freeway", "Mio dolce amore" o "Baby i love you" hanno accompagnato l'adolescenza di molti teenagers degli anni 80. Nonostante i ragazzi di "Love me Licia" siano scomparsi dalle scene, molti di loro hanno continuato a occuparsi di musica e di televisione. Non però il leader della band, Pasquale Finicelli che vive a Milano, dove lavorava come assistente di una grossa società.

Sebastian Harrison (Satomi), si è trasferito a vivere in America (suo padre è l'attore di B movie Richard Harrison). Abita in una villa da sogno a Malibù e ha aperto una società nel campo della telefonia, la" Cellular abroad". E' anche sposato con una splendida italiana...

Manuel de Peppe (Matt) non ha mai abbandonato lo spettacolo. Dopo i Bee HIve ha debuttato come cantante con la sigla "Tutti in campo con Lotti" e ha fatto successo con molti jingle per la pubblicità. E' diventato produttore, compositore, arrangiatore e lavora prevalentamente a New York dove si è sposato con una bella ragazza taiwanese.

Luciano de Marini (Paul) è papà di due bambini e ha aperto un famoso negozio di hair stylist a Milano (in via Col di Lana).



Marco Bellavia (Steve) ha continuato con il piccolo schermo, (Bim Bum Bam, Forum e Stranamore); oggi presenta su Telenova un programma televisivo che si intitola "Dammi il 5".

Meno notizie si hanno su Giovanni Colombo (Tony) che, secondo indiscrezioni, avrebbe fatto il giornalista in Portogallo.

Non ci sarà alla reunion Germano Di Mattia (Jim) oggi regista e sceneggiatore. La sua carriera l'ha portato a lavorare con attori di calibro internazionale come Nicholas Cage ne "Il mandolino del Capitano Corelli" e a firmare, come regista, un film e un documentario. Nel suo curriculum compaiono anche produzioni televisive di successo come "Distretto di Polizia" (recitava nel 2003 nel ruolo di Angelo) e "Orgoglio".



........................................................................
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Cerebral Assassin Posted - 08/10/2007 : 11:10:12
Saul Hudson, in arte Slash, l'amatissimo chitarrista di Guns N'Roses e Velvet Revolver, ha dato una risposta piuttosto nuova ad una domanda che gli sarà stata posta dieci milioni di volte negli ultimi undici anni: "Secondo te è possibile una reunion dei Guns N'Roses"?
La domanda è stata posta durante una intervista di MTV Brazil, e la risposta è stata la seguente:
"Son passati undici anni, e non è una cosa che ci passa per la testa al momento. Però non dico che non accadrà mai, e secondo me sarebbe molto divertente fare, giusto per un paio di mega-concerti, una reunion con la formazione originale degli Stone Temple Pilot, e la formazione originale dei Guns N'Roses."

Insomma, la band originale del cantante dei Velvet Revolver, e la band originale dei musicisti della band. Non sembra male come idea.
Alla domanda "Ma tu l'hai sentito Chinese Democracy?" (i giornalisti brasiliani erano veramente a corto di idee per questa intervista, probabilmente), Slash ha commentato con un semplice "Mmm, no, visto che non è ancora uscito!".

(fonte: http://musicametal.blogosfere.it)

........................................................................
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Cerebral Assassin Posted - 01/10/2007 : 17:46:56
io avrei votato Faith No More


........................................................................
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Ivozz Posted - 01/10/2007 : 17:32:32
Ed i Rage Against the Machine???
Cerebral Assassin Posted - 01/10/2007 : 15:16:00
Sondaggio europeo: vorresti la reunion di quale band? Risposta...

Un sondaggio a livello europeo, curato dall'azienda di musica digitale Music Choice sull'onda dell'insperato ricompattamento dei Led Zeppelin, ha dato un risultato piuttosto prevedibile ma comunque interessante. Testati 5000 appassionati di musica, ai quali è stato domandato: "Quale gruppo vorresti che si rimettesse insieme?". Più di un quarto, il 26%, ha risposto che vorrebbe la reunion dei Pink Floyd. Se non stupisce il primo posto, il secondo forse sì: il 19% vorrebbe proprio rivedere gli Abba, che una buona fetta del pubblico che compra i dischi non ha mai visto in azione in quanto il gruppo scandinavo cessò l'attività nel 1982. A seguire, con percentuali non comunicate in quanto i risultati definitivi sono in completamento, Guns N'Roses (peraltro mai sciolti: probabilmente si intendeva GNR nella vecchia line-up), Jam, Talking Heads, Fugees, Van Halen (stesso discorso dei GNR), Wham, Spandau Ballet e Boyzone.



........................................................................
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Cerebral Assassin Posted - 24/09/2007 : 13:00:27
Graham Coxon: ‘Impaziente di rientrare nei Blur’

Graham Coxon, il quale aveva abbandonato i Blur (o, più esattamente, era stato messo nella condizione di licenziarsi) nel 2002, ha riferito che la reunion della quale si parla ormai da parecchio tempo è imminente. Dunque confermato quanto riportato da Rockol lo scorso 10 settembre, ma con due particolari importanti in più. Il primo: il chitarrista ha veramente voglia di tornare in line-up. “Sono impaziente di registrare”, ha affermato Graham. Il secondo: sebbene sia effettivamente programmata una settimana in studio, pare che ora sia il frontman Damon Albarn a fare il prezioso. Ha detto ancora Coxon: “Io, Dave ed Alex adesso ci parliamo nuovamente. Ma nel gruppo ci sono quattro persone”. E poi, usando una metafora piuttosto bizzarra, ha aggiunto: “Potrebbe succedere ancora di tutto. Potrebbe uscire un coccodrillo dal Tamigi e mangiarsi il museo Tate Modern mentre ci sono dentro io, oppure potrebbe venir fuori una zanzara e farci fuori tutti”.




........................................................................
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Chiomaro Posted - 18/09/2007 : 18:02:23
Sex Pistols: punk together
Un'unica data live a Londra, per i 30 anni di Never Mind The Bollocks...

I Sex Pistols, nella formazione originaria, comprendente John Lydon, Steve Jones, Paul Cook e Glen Matlock suoneranno per un'unica data alla Brixton Academy di Londra, giovedì 8 novembre.

Il concerto arriva per celebrare i 30 anni dalla pubblicazione dell'album Never Mind The Bollocks... Here's The Sex Pistols che, con i brani God Save the Queen e Anarchy in the UK scatenò un putiferio all'indomani della sua uscita, nell'ottobre 1977.

Definito uno dei dischi determinanti per il movimento Punk, l'album è ora riconosciuto come uno dei più influenti nella storia del Rock e sarà ristampato proprio in occasione del trentennale. Ben 4 i singoli - God Save the Queen, Anarchy in the UK, Pretty Vacant e Holidays In The Sun - che avranno anche una release in vinile.

Peraltro God Save the Queen all'epoca della sua uscita, che coincideva con il giubileo per i 25 anni di regno della regina Elisabetta II, fu bandito dalla BBC ma finì ugualmente al secondo posto della classifica di vendita. In realtà le sue performance sarebbero ben maggiori: qualcuno ha infatti ventilato l'ipotesi che la hit parade del periodio sia stata 'manipolata' per evitare imbarazzi alla casa reale.

Quella dell'8 novembre non sarà comunque la prima reunion per Johnny Lydon e compagni. I Sex Pistols - scioltisi nel 1978 - si sono ricostituiti una prima volta nel 1996 per un tour mondiale (The Filthy Lucre Tour) e hanno suonato ancora insieme nel 2002 e nel 2003. Non potevano dunque mancare l'appuntamento proprio nel 2007, l'anno delle reunion musicali.





Sono il vecchio Africhiomaro0.2!

Hit me on www.myspace.com/kunastyle
Cerebral Assassin Posted - 12/09/2007 : 18:20:34
Reunion dei Led Zeppelin: domani la conferma

Arriverà nel pomeriggio di domani la conferma della reunion dei Led Zeppelin: stando alle ultime indiscrezioni provenienti da oltremanica, la veterana formazione britannica avrebbe convocato la stampa per le 16 di giovedì per svelare i dettagli dell'evento che segnerebbe il ritorno di Robert Plant e soci sulla scena. Sempre secondo voci non ufficialmente confermate (vedi News), i Led Zeppelin dovrebbero tornare in attività per un singolo evento benefico, organizzato dallo storico promoter Harvey Goldsmith e programmato per il prossimo 26 novembre, alla O2 Arena di Londra.





You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Cerebral Assassin Posted - 23/07/2007 : 16:27:52
GNR RIUNITI?

20 anni dal debutto, reunion in vista ma forse senza Axl Rose

La settimana prossima ricorrerà un anniversario importante per gli amanti dei Guns'N'Roses.

Il 28 luglio saranno 20 anni esatti dall'uscita di "Appetite For Destruction", il primo album della band losangelina. In occasione dell'importante ricorrenza, voci di corridoio sempre più insistenti indicano che la storica band, NELLA SUA FORMAZIONE ORIGINALE, si riunirà per un unico concerto al Key Club di Los Angeles.
La notizia è stata rivelata da Steven Adler, batterista originale del gruppo, il quale assicura la presenza di tutti i membri eccetto uno, piuttosto fondamentale però: Axl Rose.
Adler sostiene che Axl alla fine parteciperà, anche se non ha ancora confermato al 100%.

Staremo a vedere.





You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Ivozz Posted - 09/07/2007 : 08:14:48
Dopo la reunion di qualche mese fa, ieri sera, gli UTEZ, una delle migliori band della zona legnanese, ha fatto un concertone in quel della manifestazione CerRock!!! Grandissimi!!!
Terremoto Posted - 05/07/2007 : 19:33:59
Smentita poi da Page cmq...
Cerebral Assassin Posted - 05/07/2007 : 18:26:26
muahahah evvai, si aggiunge alle altre riunioni eccellenti di cui si parlava qui:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=15454&idd=2049


Tra l'altro si parla di una reunion anche dei Led Zeppelin, per un solo concerto!



Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana. Me!

www.myspace.com/tempo316

GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it © www.groovebox.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000