La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
da: Varese
Per fans di: Oasis, The Strokes, The Killers
Proprio in queste giornate gelide nelle quali l’inverno inizia a farsi sentire i varesotti We, The Modern Age! ci portano una ventata di freschezza tipicamente estiva che farà piacere a molti di voi.
Un sound solare e di facile ascolto quello proposto dal quartetto lombardo, che non nasconde d’ispirarsi all’indie-rock internazionale pur senza disdegnare qualche sfumatura brit-pop di scuola Oasis che fa capolino qua e là per un risultato finale decisamente accattivante.
Il loro primo EP uscito a fine 2011 contiene cinque tracce meritevoli di attenzione che uniscono in maniera semplice chitarre dal sapore vintage a strutture più moderne, con ritornelli sempre orecchiabili ed efficaci che faranno breccia nelle vostre teste e vi faranno cantare divertendovi.
Brani come l’opener “Fireworks” o la bellissima “The Colours, The Fiction and Everything Else” sono un chiaro esempio di quanto questi giovani ci sappiano fare ed abbiamo tutte le carte in regola per sfondare.
L’ep in questione è un lavoro genuino e sincero, scaricabile gratuitamente da soundcloud e bandcamp, dunque dategli un ascolto perché non ve ne vale veramente la pena.
Album in uscita: “EP 2011” 2011
Etichetta:-
Link: http://www.facebook.com/wethemodernage