La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
da: Milano
Per fans di: The Dillinger Escape Plan, Helmet, Poison The Well, Converge
Non sono propriamente dei pivellini i Goran D. Sanchez, nuova formazione nelle cui file militano membri di bands come De Crew, Detroit, La Crisi e Rhyme, insomma musicisti che negli ultimi anni hanno dimostrato di avere voce in capitolo nell’ambito della scena hardcore italiana e non.
“Diaul” è il titolo del loro EP d’esordio uscito a fine 2011, sei pezzi che costituiscono una delle più belle sorprese per quanto riguarda il genere proposto, un lavoro intenso e prepotente, dai suoni ipnotici ed assordanti, dove l’irruenza tipica del punk/hardcore si incontra con evoluzioni post-noise che arricchiscono il risultato finale.
Tanta l’adrenalina sprigionata da queste canzoni dal chiaro stampo new school, con chitarre che vanno ad erigere un muro distorto e possente che tanto piacerebbe al buon Page Hamilton degli Helmet ed una vena schizofrenica travolgente, ai limiti dell’estremo soprattutto per quanto riguarda le parti vocali.
Con brani come “Yanduu”, “My Ruin” e “‘Weed Or Weedout You” (il cui video è stato girato da Danilo Pasquali, fotografo erotico tra i migliori in Italia) i Goran D. Sanchez hanno colpito nel segno e noi ci auguriamo che a questo primo tassello della loro discografia se ne aggiungeranno molti altri. Ricordatevi il loro nome.
Album in uscita: “Diaul” 2011
Etichetta: -
Link: www.facebook.com/goran.d.sanchez